Staff Gesif

Silvio Albanese

Avv Albanese SilvioPresidente e socio fondatore dell'Associazione Gesif Onlus presiede le riunioni della sede di Udine offrendo la sua competena in materia legale.

Stefano Santangelo

stefano santangeloIn associazione dal 2012 mette a disposizione le sue conoscenze informatiche e grafiche per dare un'aspetto accattivante e giovanile all'associazione. E' infatti il Responsabile del sito internet gesifonlus.org e per l'associazione ha realizzato gran parte dei volentini, brochure e locandine. Nella vita si butta a capofitto come farebbe un vero jumper sperando nella resistenza di quell'elastico che lo tiene saldo alla realtà.

www.fanitto.it

Maurizio D'Osualdo

maurizio d'osualdoOffre il suo contributo in associazione mettendo a disposizione le sue capacità e conoscenze in materia finanziaria. E' il responsabile tesoriere dell'associazione a lui il compito di far quadrare i conti e di stilare i bilanci associativi.

Luca Rodaro

luca

Vicepresidente, e segretario, nel bene e nel male; co-responsabile del gruppo di Udine. Collabora per i rapporti con le istituzioni, i media e con altre organizzazioni. A volte è in giro per il mondo.

Ornella Mazzacurati

ornella mazzacuratiRappresentante delle quote rosa dell'associazione a lei l'arduo compito di mantenere l'ordine pubblico dentro e fuori dall'associazione. E' responsabile insieme all'amico Giuliano della sede Gesif di Monfalcone.

Giuliano Paiero

giuliano paireroStorico rappresentante di Gesif riesce con le sue capacità comunicative a mediare il gruppo di auto-mutuo-aiuto di Monfalcone. E' il Responsabile insieme ad Ornella di Monfalcone.

Silvana Migoni

silvana migoniAttiva nel sociale è Responsabile di diversi gruppi nel terrirorio Sardo. Dal 2014 in associazione ha aperto la sede di Cagliari di cui è Responsabile. Offre la sua esperienza di giornalista occupandosi delle pubbliche relazione e dei contatti con i media.

Mauro Destrini

mauro destriniCo-fondatore dell'associazione ha rimesso da poco il suo mandato come componente del direttivo, ma è rientrato con forza nello staff per la sua esperienza ed i contatti con le altre associazione che si occupano di genitorialità e separazione.